martedì 8 febbraio 2011

Benvenuti

Benvenuti a tutti.
Oggi nasce questo mio blog per la semplice voglia di dar voce a quelle che una volta venivano definite chiacchiere da bar, un luogo di ritrovo per quelli che come me facevano parte di compagnie che negli anni '90 partivano dalle piccole piazze dei propri paesi per andare a scorazzare, prima in motorino e poi in macchina, per i locali o semplicemente rimanevano dentro quei bar a parlare del più e del meno fino a fare tardi, perchè diciamocelo, bisognava far tardi!!
Ormai quegli anni sono passati e i bar sono diventati un'altra cosa, e con questo non voglio dire che siano peggiorati, è solo che la società è cambiata sia chiaro, fatto sta che è giusto adeguarsi ai tempi e che comunque è giusto che chiunque trovi lo spazio adatto dove poter esprimere le proprie opinioni e confrontarsi con gli altri, soprattutto in periodi, come questo, dove molte notizie ci vengono raccontate da persone o istituzioni che si dimostrano di parte e che quindi spesso cercano di “suggerirci” conclusioni forvianti.
Voglio sottolineare che questo Blog cercherà di riportare sempre una voce apolitica in quanto, per me, nessuno tra i nostri cari politici rappresenta più il proprio popolo, e quindi se sentirete delle prese di posizioni da una parte o dall’ altra queste non saranno dovute al colore dei rappresentanti ma ai fatti e alle idee.
Perciò tutto quello che leggerete prendetelo pure come uno sfogo sull’attualità e sulle notizie che più mi colpiscono…perché sia chiaro alla fine gli argomenti sono sempre una scelta personale che può piacere o meno.
Buona lettura a tutti quelli che vorranno seguirmi e a chi inoltre vorrà postare i propri commenti e le proprie considerazioni, oltre che naturalmente andare a farsi una bella chiacchierata con gli amici della solita compagnia, nella solita piazza e nel solito bar. Ciao

Nessun commento:

Posta un commento